Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Clicca tasto nero sotto quello blu, poi setting e lì trovi tutto.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
e ho trovato anche una piacevole sorpresina, pensi che sia attendibile la nuova data?
anche se per il calcio del cielo rediptv serve a ben poco
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
e ho trovato anche una piacevole sorpresina, pensi che sia attendibile la nuova data?
anche se per il calcio del cielo rediptv serve a ben poco
Complimenti anche a te! Io ho dovuto scomodare le alte sfere e soprattutto attendere per avere un rinnovo gratuito! ;) ;) ;)
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Comunque per curiosità c'è qualche problema di sorta? non si vede più un tubazzo.... almeno sui canali med.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Rsh spento, ho avvisato del problema 5 minuti fa!
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Confermo anche io, buio totale oggi sui canali m7 ... e usando con le cicicicam questo decoder è un disastro, blocchi ogni 2-3 minuti. RedShare quando funziona è impeccabile, ma il weekend crolla quasi sempre.
Tienici aggiornati sulla situazione Giulio..
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Se usate cline esterna e notate blocchi, restate sul canale m7 che vi interessa vedere e riavviate il decoder. Al riavvio non dovrebbero esserci problemi. Appena fatto e i blocchi sono svaniti su p.sport hd.
Complimenti, vedo che i commenti realistici sul decoder qui non fanno comodo.
Evidentemente qualcuno ha interesse a spingerlo malgrado tutto....
Mai più su questo forum!
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
ruggero
Complimenti, vedo che i commenti realistici sul decoder qui non fanno comodo.
Evidentemente qualcuno ha interesse a spingerlo malgrado tutto....
Mai più su questo forum!
Ciao ruggero, non ho capito a cosa ti riferisci, qui nessuno mette il bavaglio a nessuno.
Le critiche se giustificate sono sempre ben accettate, su tutta la sezione italiana.
Ciao,
confermo che nei giorni scorsi ho notato il buio su m7 e rdedshare spento... a volte risultava connesso ma buio totale.
con cline esterna alcuni canali si vedono senza troppi blocchi (es sport hd) mentre altri (cinema ed energy) vanno in crisi.
Io ho notato una cosa :
redshare non in funzione e quindi buio totale su m7 per cui vado su cccam ed attivo la mia cline ed ho blocchi fequenti su m7, allora spengo la cline e... continua con il vedo non vedo vedo non vedo anzichè avere buio totale why??
saluti
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
geberit
Ciao,
confermo che nei giorni scorsi ho notato il buio su m7 e rdedshare spento... a volte risultava connesso ma buio totale.
con cline esterna alcuni canali si vedono senza troppi blocchi (es sport hd) mentre altri (cinema ed energy) vanno in crisi.
Io ho notato una cosa :
redshare non in funzione e quindi buio totale su m7 per cui vado su cccam ed attivo la mia cline ed ho blocchi fequenti su m7, allora spengo la cline e... continua con il vedo non vedo vedo non vedo anzichè avere buio totale why??
saluti
Il firmware di questo ricevitore allo stato attuale fa pena, se non per quello a cui è stato predestinato, cioè ikesse camrossa, ammesso che, a chi lo segue gliene freghi qualcosa, magari tra un paio di mesi tornerà la luce sul nostrano, continuano a publicare nuovi firmware che vanno come il primo uscito, bisogna accontentarsi, e sperare che quando ci sarà un giorno la scritta your subbbscription is expired a schermo, abbiano almeno la compiacenza di progettare un firmware che funzioni almeno bene con cicicicam, così che il ricevitore non finisca nel cassetto del dimenticatoio. Ciononostante costa comunque non più di 100 euro, in rapporto qualità prezzo ci sta.